9 RISPOSTE 9
AndyProst

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AndyProst

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Sylvie

Capo ho.fficina
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28-10-2021
10:23 AM
Ciao @AndyProst, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!
Alyen91

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27-10-2021
08:38 AM
Ciao chiama e fatti aprire un ticket. Al momento ho fatto cosi.
ThomaX

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27-10-2021
06:20 AM
@AndyProst
La prima sostituzione SIM è gratuita quindi potresti effettivamente provare quella strada.
Continua a sembrarmi un blocco del traffico dati.
La prima sostituzione SIM è gratuita quindi potresti effettivamente provare quella strada.
Continua a sembrarmi un blocco del traffico dati.
AndyProst

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26-10-2021
09:32 PM
Ho fatto tutte queste prove e comunque le chiamate e gli SMS vanno il traffico dati va a 0,02 e quindi naviga ma con GROSSI problemi per aprire una pagina web ci mette tipo 15 minuti, rimborsatemi una ricarica di 10 euro che ho fatto visto che lo uso principalmente per il traffico dati, i miei 100 GIGA non li consumerò MAI e ripartirà l'offerta senza che li possa usare è un SERVIZIO che non ho goduto POI al riavvio sarà uguale ????
AndyProst

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26-10-2021
09:49 AM
Funziona tutto ho 88 Giga improvvisamente non ha più funzionato sarei indirizzato per sostituire la SIM anche se non ha neanche 1 anno e quindi non vecchissima la rete VODAFONE Funziona e posso telefonare e inviare SMS ma non navigare
ThomaX

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25-10-2021
06:49 PM
@AndyProst
Hai modo di verificare con un'altra SIM come si comporta la rete Vodafone nella tua zona?
Della tua offerta, quanti giga hai consumato e in quanto tempo?
Chiedo perché in caso di traffico ritenuto "anomalo" dall'operatore (anche se per l'utente non lo è), possono scattare dei blocchi.
Hai modo di verificare con un'altra SIM come si comporta la rete Vodafone nella tua zona?
Della tua offerta, quanti giga hai consumato e in quanto tempo?
Chiedo perché in caso di traffico ritenuto "anomalo" dall'operatore (anche se per l'utente non lo è), possono scattare dei blocchi.
Deborah

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25-10-2021
06:40 PM
Ciao @AndyProst,
hai provato a spegnere e riaccendere il tuo dispositivo? Se dovessi riscontrare ancora la criticità, entra nelle
impostazioni del tuo telefono e sposta la rete da 4G a 2G (3G se hai un Iphone), riavvia il telefono e riporta la rete in 4G.
In caso di esito negativo, verifica la funzionalità della SIM in un altro dispositivo.
Fammi sapere, rimango a disposizione. Buona serata.
AndyProst

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22-10-2021
12:15 PM
Sono 4 giorni che il traffico dati non funziona più, naviga alla velocità folle di 0,02 in download e 0,07 in upload
FATE QUALCOSA non rispondetemi il settaggio togli metti la SIM e altre prove VARIE perché le ho fatte TUTTE è rimasta solo l'ultima PROVA di cambiare OPERATORE
FATE QUALCOSA non rispondetemi il settaggio togli metti la SIM e altre prove VARIE perché le ho fatte TUTTE è rimasta solo l'ultima PROVA di cambiare OPERATORE