annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iliad: i giga supplementari costano 9€ l'uno !!!😳

Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Volevo solo fare presente a tutti quelli che pensano di passare a Iliad una cosa.
Le offerte di iliad prevedono un tot di giga. Ma pochi sanno che, se quei giga finiscono, un giga supplementare costa 9 Euro. 10 giga in più sono 90 Euro !!!
Non è una cosa automatica. L'offerta si blocca e i GB supplementari devono essere richiesti. Ma se uno ne ha bisogno la cifra da sborsare è quella.
Iliad non ha il riparti come Very o HO. Con Iliad, se i giga contrattuali finiscono, si spende un patrimonio. Tenetene conto in questi tempi di lockdown, DAD e Smart Working.
Io credo che ben pochi lo sappiano e se ne accorgano solo quando finiscono i giga contrattuali.
Questa è solo un'informazione, vera, perché si scelga in modo consapevole. Non attaccateci sotto discussioni inutili. È un dato reale. Punto.
Poi ognuno valuterà
13 RISPOSTE 13
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Up
0 Kudos
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Up
0 Kudos
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Up
0 Kudos
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Up
0 Kudos
Paolomilano
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
Confermo tutto. Se stai all'interno dei 100 Giga è ok. Ma appena li superi paghi tantissimo. Meglio attivare una nuova sim o cambiare operatorie.
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Con tutte le offerte Iliad, se superi i GB di contratto, su tua richiesta ovviamente, te li danno ma 10gb li paghi 90€ !!! Non hanno il riparti poi. È allucinante e non lo sa quasi nessuno.
0 Kudos
Umbertus
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Ma quanto di pagano per spararle? Chiedo per un amico.
Kiber
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Sarà anche vero ma si risolve comprando una seconda SIM di riserva (ex. Cliente Iliad)
0 Kudos
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Ma che ragionamento è scusa? Allora passo direttamente ad un altro gestore e mollo Iliad. E le volte che ho bisogno, e solo quelle, faccio un riparti.
E poi scusa non <sara' anche vero>. È vero! Scritto nero su bianco sui documenti della trasparenza di iliad che ho già postato
0 Kudos