esatau

Numero Uno
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Giangi19

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Ful21

Grande - Livello 3
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
esatau

Numero Uno
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Ful21

Grande - Livello 3
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Leo_gatto

Mitico - Livello 3
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
14-03-2020
02:09 PM
I Clienti spero e me lo auguro, che se ne ricorderanno quando il 👾👾👾 passerà e al rinnovo Ricarica risponderanno con un 🖕🖕a questo Operatore.
Io lascio ho.Mobile, anche se questa mia decisione era già maturata mesi fa, dopo che da giugno 2019 ho.Mobile è diventata uno SCHIFO la rete dati con navigazione 🤮👎
Io lascio ho.Mobile, anche se questa mia decisione era già maturata mesi fa, dopo che da giugno 2019 ho.Mobile è diventata uno SCHIFO la rete dati con navigazione 🤮👎
esatau

Numero Uno
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Leo_gatto

Mitico - Livello 3
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
esatau

Numero Uno
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
14-03-2020
01:43 PM
Salve a tutti,questa notizia(non bella ma la realtà è questa)mi è stata data da un'utente Ful21 che ringrazio molto,lui ha chiamato il call center per avere info se ho. avesse o meno aderito alla solidarietà digitale/giga in omaggio e gli è stato risposto ufficialmente direi che ho. non aderirà a tale iniziativa solidale e che gli utenti possono avvalersi della funzione riparti in caso di bisogno di ulteriori giga,quindi ora una risposta si è avuta e ognuno potrà prendere le decisioni che ritiene pertinenti al riguardo di questa nuova realtà,personalmente posso dire che è una delusione da parte di ho. comunque i fatti questi sono e ho ritenuto giusto comunicarli spero a tutti gli interessati in questo blog,specifico che io sono un'utente/cliente come tutti gli altri e non ho alcun collegamento con lo staff ho. cerco solo di rendermi utile e aiutare gli utenti di questo blog officina,spero di fare qualcosa di utile per tutti.
- « Precedente
- Successivo »