annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Importo addebitato ma nessuna ricarica

Fedeho77
Benvenuto
Benvenuto
Ho tentato di effettuare la ricarica. L'operazione non è andata a buon fine (l'app ha dato un messaggio che indicava di riprovare più tardi) ma l'importo della ricarica è stato addebitato sulla carta di credito.
18 RISPOSTE 18
Sara061222
Grande
Grande
Stessa cosa a me! Ho fatto il pagamento con relativa notifica dalla banca ma l’applicazione non risponde e tantomeno mi risulta il traffico sul numero
0 Kudos
Mirko170
Grande
Grande
Uguale anche a me adesso
0 Kudos
Luka12
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Anche per me stesso problema
0 Kudos
Ravina
Grande
Grande

È successo anche a me adesso

0 Kudos
Sylvie
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Fedeho77, abbiamo i sistemi in aggiornamento. Restiamo a tua disposizione.

0 Kudos
Michele8005
Grande
Grande

Quanto tempo occorre per l'aggiornamento dei sistemi?

0 Kudos
Volver
Grande
Grande
Successo anche a me! Ho urgenza di avere il telefono carico. È un disservizio che non va bene per niente
0 Kudos
FilippoFF
Grande
Grande

Stessa cosa anche a me, è possibile avere un'idea dei tempi di ripristino?

0 Kudos
Sylvie
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Michele8005, il reparto tecnico è al lavoro per la risoluzione nel più breve tempo. Restiamo a tua disposizione.

0 Kudos