annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Importo addebitato ma nessuna ricarica

ValeLight
Grande
Grande
Stessa cosa
Ma esiste possibilità di ricaricare in altro modo?
Dalla banca non prevede ricarica con operatore Ho
È possibile effettuarla in tabaccheria o il problema c è anche con quel metodo?
Ho urgenza di fare delle telefonate e non so come risolvere
Grazie
0 Kudos
Sylvie
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @ValeLight, abbiamo i sistemi in aggiornamento ti chiediamo di pazientare, il reparto tecnico è a lavoro per la risoluzione.

0 Kudos
Pamlol
Grande
Grande
Sono nella stessa situazione
0 Kudos
XandyX
Grande
Grande
Stessa cosa, ho fatto la ricarica. Importo addebitato ma non ho ricevuto nessun messaggio di avvenuta ricarica e mi dice di riprovare più tardi
0 Kudos
Carlotta60
Grande
Grande
Ho lo stesso problema, importo addebitato sulla carta ma non accreditato per utilizzare l'offerta.
0 Kudos
claudio2477
Grande
Grande
Stesso problema, ho 3 linee telefoniche che non posso usare,sono passate 12 ore dalla ricarica, ho bisogno di avere il telefono funzionante, possibile che non siate in grado di risolvere?
0 Kudos
Carla35
Grande
Grande
Ho lo stesso problema
0 Kudos
Fran1996
Grande
Grande
Aggiornamento tecnico? È normale che una persona resti senza telefono tutto il giorno?Ricarica effettuata questa mattina alle 8, i soldi li avete presi e nessuna ricarica ricevuta. Vergognoso
0 Kudos
Sylvie
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Carlotta60, la problematica risulta rientrata. Se necessiti di supporto inviami un messaggio privato con i tuoi dati. Resto a tua disposizione, buona giornata.

0 Kudos