annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Impossibile accedere all'app

4 RISPOSTE 4
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Barsbold , ti informo che nei giorni scorsi è stata rilasciata una funzionalità per cui si è reso necessario effettuare un cambio password di accesso in app con una più sicura. Potresti  disinstallare e reinstallare l'app e procedere e farmi sapere se è tutto ok?


 

0 Kudos
gae974
Numero Uno
Numero Uno
@Fabri82. Prova ad accedere dalla tua area personale sul sito ho. da Accedi.
0 Kudos
Fabri82
Grande
Grande
Anche io ho lo stesso problema. È più di un mese. Ho anche disinstallato app e reinstallato. Potete risolvere per favore?
0 Kudos
gae974
Numero Uno
Numero Uno
Prova ad accedere dalla tua area personale sul sito ho. da Accedi e ricaricare da lì, da Menù, Ricarica.
0 Kudos
Barsbold
Grande
Grande

Ho provato per giorni ad accedere all'app per ricaricare, ora la mia offerta scade tra 2 giorni e non riesco ad accedere... non ho una password per l'app perché ogni volta che dovevo accedere ricevevo solo un SMS per accedere all'app, ma ultimamente non ricevo più alcun SMS, ho controllato la cartella spam sulla mia app SMS, ho provato la SIM in un altro telefono, ho provato un sacco di cose menzionate sui forum, niente!"!!!!

0 Kudos