4 RISPOSTE 4
Sirya

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
05-08-2024
08:20 PM
Ciao @Barsbold , ti informo che nei giorni scorsi è stata rilasciata una funzionalità per cui si è reso necessario effettuare un cambio password di accesso in app con una più sicura. Potresti disinstallare e reinstallare l'app e procedere e farmi sapere se è tutto ok?
gae974

Numero Uno
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Fabri82

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
01-08-2024
07:37 PM
Anche io ho lo stesso problema. È più di un mese. Ho anche disinstallato app e reinstallato. Potete risolvere per favore?
gae974

Numero Uno
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
01-08-2024
05:54 PM
Prova ad accedere dalla tua area personale sul sito ho. da Accedi e ricaricare da lì, da Menù, Ricarica.
Barsbold

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
01-08-2024
02:21 PM
Ho provato per giorni ad accedere all'app per ricaricare, ora la mia offerta scade tra 2 giorni e non riesco ad accedere... non ho una password per l'app perché ogni volta che dovevo accedere ricevevo solo un SMS per accedere all'app, ma ultimamente non ricevo più alcun SMS, ho controllato la cartella spam sulla mia app SMS, ho provato la SIM in un altro telefono, ho provato un sacco di cose menzionate sui forum, niente!"!!!!