annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Impossibile attivare SIM, attesa 1 ora

18 RISPOSTE 18
Sylvie11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @sana.bear, felice di leggere le tue parole. Resto a tua disposizione, buona serata.

0 Kudos
Massig82
Grande
Grande
Salve,
Anche io non riesco ad attivare una nuova sim con portabilita (da Iliad) per via del tempo di attesa per la videochiamata che riporta sempre 1h...ho chiamato il 192121 e la voce automatica indica invece 3gg di attesa...Ma perché non fare come Iliad che all'atto dell'iscrizione all'offerta chiede semplicemente un video dove il soggetto dichiara di essere il titolare del contratto...
0 Kudos
jetore60
Grande
Grande

Salve a tutti

Idem, 

Cosa bisogna fare per sbloccare e Attivare la SIM?

Addirittura mi dice meno di 1 minuto e invece ho aspettato più di 10 minuti e niente da fare.

Però avete trattenuto € 6 e mandato fattura.

Si chiede come poter attivare al più presto, grazie

0 Kudos
sana.bear
Grande
Grande

Sono andato in un negozio ed ho attivato li.

0 Kudos
Sylvie11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @sana.bear, sei riuscito ad attivare la sim?   Se hai bisogno di assistenza rispondimi così verifichiamo insieme per trovare una soluzione. Buona serata.

0 Kudos
sana.bear
Grande
Grande

Si dai gente... Da stamattina l'attesa è 1-3 minuti dalle 9:08. 

Mai chiusa l'app, praticamente ho il cellulare in ostaggio!

0 Kudos
Daniela_81
Grande
Grande

Beata te un vero miracolo

0 Kudos
Laretta
Grande
Grande
Oggi ho attivato la sim e ho atteso 1 ora precisa, come indicato. Probabilmente staranno risolvendo.
Se vi può essere utile erano le 9.15 di mattina.
0 Kudos
Daniela_81
Grande
Grande

Mi accodo purtroppo... Son 2 gg che non si riesce ad attivare questa benedetta sim.... E ok operatori ridotti, misure di sicurezza etc etc etc etc ma a questo punto trovar una soluzione sarebbe opportuno. La portabilità ha dei tempi o si blocca se non viene attivata la sim?

0 Kudos
sana.bear
Grande
Grande

Mi accodo, impossibile attivare le SIM!

Sempre 1 ora di attesa a tutte le ore.. Quante nuove attivazioni ci saranno?

Fate qualcosa per cortesia!

0 Kudos