annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Impossibile attivare SIM, attesa 1 ora

Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Nitens, sei riuscito ad attivare la SIM? Ci scusiamo per il disagio. Eventuali attese sono dovute al periodo particolare che tutti stiamo vivendo. Per contrastare la diffusione del coronavirus il numero di operatori disponibili è stato notevolmente ridotto. Restiamo a disposizione. Buona giornata.

0 Kudos
Ghiblos
Numero Uno
Numero Uno

Prova anche tramite facebook


@Nitens  ha scritto:

Niente numero verde inutile, solo dei messaggi registrati, rimane attesa di 1 ora


 

esatau
Numero Uno
Numero Uno
non ci sono altre alternative, provare finquando non si riesce, purtroppo questa è la realtà di questo periodo.
Nitens
Grande
Grande

Niente numero verde inutile, solo dei messaggi registrati, rimane attesa di 1 ora

0 Kudos
Nitens
Grande
Grande
Grazie gentilissimo
0 Kudos
Ghiblos
Numero Uno
Numero Uno

Ciao, segnala al servizio clienti:
questi i numeri di ho mobile, anche da altro operatore:
https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-passare-a-ho/Numeri-che-mi-servono/ta-p/118

Nitens
Grande
Grande
Ho piuttosto fretta, da venerdì ho il cellulare occupato per ore al giorno per prendere la linea, ti ricordo che ho pagato per il servizio, non è un ente benefico
0 Kudos
Ghiblos
Numero Uno
Numero Uno

Ciao, siete in parecchi a lamentare il problema, credo che ho mobile stia aggiustando

Nitens
Grande
Grande
Salve,
Sono giorni che sono in attesa della videochiamata per attivare la SIM, l'app rimane aperte per ore senza smuoversi dal tempo di attesa di 1 ora, come posso risolvere? Non posso lasciare il cellulare attivo per tutta la giornata, capisco la situazione ma ci deve essere un modo un po più efficiente... Saluti
0 Kudos