Josephine11

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
03-05-2020
12:34 PM
Ciao @Nitens, sei riuscito ad attivare la SIM? Ci scusiamo per il disagio. Eventuali attese sono dovute al periodo particolare che tutti stiamo vivendo. Per contrastare la diffusione del coronavirus il numero di operatori disponibili è stato notevolmente ridotto. Restiamo a disposizione. Buona giornata.
Ghiblos

Numero Uno
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
esatau

Numero Uno
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Nitens

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
27-04-2020
05:38 PM
Niente numero verde inutile, solo dei messaggi registrati, rimane attesa di 1 ora
Nitens

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Ghiblos

Numero Uno
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
26-04-2020
03:34 PM
Ciao, segnala al servizio clienti:
questi i numeri di ho mobile, anche da altro operatore:
https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-passare-a-ho/Numeri-che-mi-servono/ta-p/118
Nitens

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
26-04-2020
11:42 AM
Ho piuttosto fretta, da venerdì ho il cellulare occupato per ore al giorno per prendere la linea, ti ricordo che ho pagato per il servizio, non è un ente benefico
Ghiblos

Numero Uno
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Nitens

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
26-04-2020
10:50 AM
Salve,
Sono giorni che sono in attesa della videochiamata per attivare la SIM, l'app rimane aperte per ore senza smuoversi dal tempo di attesa di 1 ora, come posso risolvere? Non posso lasciare il cellulare attivo per tutta la giornata, capisco la situazione ma ci deve essere un modo un po più efficiente... Saluti
Sono giorni che sono in attesa della videochiamata per attivare la SIM, l'app rimane aperte per ore senza smuoversi dal tempo di attesa di 1 ora, come posso risolvere? Non posso lasciare il cellulare attivo per tutta la giornata, capisco la situazione ma ci deve essere un modo un po più efficiente... Saluti
- « Precedente
-
- 1
- 2
- Successivo »