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Ciao @FrancescoB1983, @Doriana5, @car701, @Giunya, riscontrate ancora la problematica segnalata? Resto a disposizione. Buona giornata!

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Ciao @FrancescoB1983, per tutelare la privacy di tutti gli utenti della community preferiamo che non vengano pubblicati dati personali degli utenti sul forum dove sono visibili a chiunque visiti la community. Per questo motivo abbiamo modificato il tuo messaggio. Resto a tua disposizione per qualsiasi chiarimento. Buona giornata!

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Sono riuscita a parlare con un'operatrice e mi ha detto che entro 24h dovrebbe risolversi il disservizio. Peccato ci fosse già da ieri pomeriggio.. va beh aspettiamo e vediamo. Mi ha detto che eventualmente si può chiedere il recesso della sim e prenotarne una nuova in edicola.
Aspetterò, visto che dove sono io non ci sono edicole con prodotti ho.

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Idem anch'io pochi minuti fa.Sul riconoscimento l'app mi dà errore.Ho già effettuato il pagamento e la nuova sim non risulta registrata nell'area personale,

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Salve,
ho provato ad attivare ieri la SIM con seriale 89**********0.
Ho caricato i documenti e pagato l'operazione (16€, ho ricevuto anche email di conferma).
Purtroppo ho dovuto interrompere l'attività di verifica identità con invio del video.
Oggi sto riprovando ad attivare la SIM, riprendendo da dove avevo interrotto, inquadrando il seriale ma raggiungo una pagina di errore (Ops! Qualcosa non va.).
Potete aiutarmi a procedere con l'attivazione dato che i documenti li ho inviati e l'operazione l'ho già pagata?
Grazie