annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Impossibile attivare SIM

Salve,

ho provato ad attivare ieri la SIM con seriale 89**********0.

Ho caricato i documenti e pagato l'operazione (16€, ho ricevuto anche email di conferma).

Purtroppo ho dovuto interrompere l'attività di verifica identità con invio del video.

Oggi sto riprovando ad attivare la SIM, riprendendo da dove avevo interrotto, inquadrando il seriale ma raggiungo una pagina di errore (Ops! Qualcosa non va.).

 

Potete aiutarmi a procedere con l'attivazione dato che i documenti li ho inviati e l'operazione l'ho già pagata?

 

Grazie

0 Kudos
7 RISPOSTE 7
Faldo
Benvenuto
Benvenuto
stesso problema per me... bloccato nella verifica della videochiamata... impossibile proseguire lativazione
0 Kudos
Doriana5
Grande
Grande
Io invece ho completato e pagato tutta la procedura per una nuova SIM dati ma la mia SIM ancora non è attiva dopo più di 36 ore …. Arrabbiata io 😂😂
0 Kudos
car701
Grande
Grande

Idem anch'io pochi minuti fa.Sul riconoscimento l'app mi dà errore.Ho già effettuato il pagamento e la nuova sim non risulta registrata nell'area personale,

0 Kudos
Giunya
Grande
Grande
Confermo, stesso problema.
Sono riuscita a parlare con un'operatrice e mi ha detto che entro 24h dovrebbe risolversi il disservizio. Peccato ci fosse già da ieri pomeriggio.. va beh aspettiamo e vediamo. Mi ha detto che eventualmente si può chiedere il recesso della sim e prenotarne una nuova in edicola.
Aspetterò, visto che dove sono io non ci sono edicole con prodotti ho.
0 Kudos
Ariannah
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @FrancescoB1983, per tutelare la privacy di tutti gli utenti della community preferiamo che non vengano pubblicati dati personali degli utenti sul forum dove sono visibili a chiunque visiti la community. Per questo motivo abbiamo modificato il tuo messaggio. Resto a tua disposizione per qualsiasi chiarimento. Buona giornata!


 

0 Kudos
Ariannah
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

 

Ciao @FrancescoB1983, @Doriana5, @car701, @Giunya, riscontrate ancora la problematica segnalata? Resto a disposizione. Buona giornata!
 

 



 

 


 

0 Kudos
Ninotrs
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Lasciate qui ogni speranza a voi che entrate.
0 Kudos