Da inizio anno la linea è notevolmente peggiorata e a tratti scompare il segnale in zona Gesualdo(AV) ma anche nei dintorni.Uso due SIM Ho con autoricarica attiva in 2 smartphone e il problema è presente in entrambi.Ho fatto tutti controlli suggeriti ma credo sia più un problema di saturazione.Mi spiace perché mi trovo bene con Ho e spero in un rafforzamento del segnale o mi guarderò intorno.
... Mostra altro
Anch'io con 2 SIM HO sono senza connessione internet.Contattato supporto ma la soluzione di passare temporaneamente in 3 g e poi ci n 4 g non ha dato alcun esito!!
... Mostra altro
Idem anch'io pochi minuti fa.Sul riconoscimento l'app mi dà errore.Ho già effettuato il pagamento e la nuova sim non risulta registrata nell'area personale,
... Mostra altro
Usiamo cookies di profilazione, nostri e di terzi, per offrirti un ottimo servizio anche quando
navighi e per adeguare la pubblicità che ricevi alle tue preferenze. Per più informazioni o per negare
il consenso clicca qui.
Continuando nella navigazione acconsenti all'uso dei cookies.
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.