annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Impossibile attivare nuova SIM

Bri61
Grande
Grande

Buongiorno. Ho ricevuto ieri una vostra SIM da attivare ma purtroppo non riesco a farlo. L'APP acquisisce correttamente il nr SIM dal cell, accetta il video e le foto del documento fronte e retro e conclude dicendo che l'operazione è andata a buon fine e di attendere un SMS con le istruzioni da seguire.

Purtoppo, però, dopo numerosi tentativi effettuati anche disinstallando e reinstallando la APP, usando 4 diversi cellulari con risoluzione fotocamera di almeno 20 Mega Pixel, il risultato è sempre lo stesso, l'SMS dice:  non è stato possibile attivare la SIM perchè i dati del documento non sono leggibili.

Per cortesia, fornitemi un metodo alternativo di attivazione, altrimenti, considerato che la nuova SIM è inutilizzabile, sarò costretto a chiedere il rimborso.

0 Kudos
2 RISPOSTE 2
NRG_HO
Grandissimo - Livello 3
Grandissimo - Livello 3

@Bri61 

chiedi il rimborso e poi fai richiesta di ritiro della sim presso una edicola convenzionata... una volta che andrai a ritirarla da tale edicola presentando un documento all'edicolante stesso, pagherai a lui il costo della sim in base all'offerta scelta ed essa sarà già attivata senza tanti fronzoli... se devi fare portabilità del numero la farai direttamente tu appena inserita la nuova sim da dentro l'app

0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Bri61, ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto.
Buona giornata.

0 Kudos