1 RISPOSTA 1
Deborah11

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
13-08-2020
09:31 PM
Ciao @E.1991, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di serata.
E.1991

Grande - Livello 2
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
10-08-2020
10:34 PM
Da 2 giorni non riesco ad effettuare e ricevere chiamate. funziona a tratti solo la linea internet.
Copertura al 100% dove mi trovo. Promozione attiva e con minuti illimitati.
Copertura al 100% dove mi trovo. Promozione attiva e con minuti illimitati.