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Impossibile effettuare la portabilità in questo momento

3 RISPOSTE 3
gae974
Numero Uno
Numero Uno
@andrea_t. Mi compiaccio che il problema sia stato risolto e che la portabilità abbia avuto successo, ciao.
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andrea_t
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Ciao @Benedetta,

il problema è stato risolto il giorno successivo. Inoltre, la portabilità ha avuto successo.

Grazie

Benedetta
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @andrea_t, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

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andrea_t
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Ciao, dopo 24h dall'acquisto SIM in edicola, ancora non riesco a effettuare la portabilità da app Ho.

Sull'app mi ritrovo "Qualcosa non va" e la procedura "Porto il mio numero in Ho." non va avanti dopo aver ricevuto il codice via SMS.

L'operatrice al telefono dice sia un problema comune per tutti, confermate?

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