1 RISPOSTA 1
Sylvie

Capo ho.fficina
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17-12-2022
02:46 PM
Ciao @francescoq, la problematica che hai segnalato persiste si presenta solo dal sito o anche dall'app? Fammi sapere sono a tua disposizione, buona giornata.
francescoq

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15-12-2022
05:16 PM
Salve,
come da titolo, mi risulta impossibile effettuare la ricarica attraverso la connessione dati con il disposivo in cui è inserita la sim con credito esaurito.
Il sito ho-mobile.it e la relativa pagina in cui inserire i dati vengono caricati normalmente. Il problema si presenta nel passo successivo: qualunque opzione di pagamento io scelga, ricevo l'errore e vengo invitato a riprovare.
Preciso che i dati di pagamento inseriti sono corretti per tutti i tipi di pagamento che ho provato ad utilizzare.
come da titolo, mi risulta impossibile effettuare la ricarica attraverso la connessione dati con il disposivo in cui è inserita la sim con credito esaurito.
Il sito ho-mobile.it e la relativa pagina in cui inserire i dati vengono caricati normalmente. Il problema si presenta nel passo successivo: qualunque opzione di pagamento io scelga, ricevo l'errore e vengo invitato a riprovare.
Preciso che i dati di pagamento inseriti sono corretti per tutti i tipi di pagamento che ho provato ad utilizzare.