annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Impossibile fare e ricevere telefonate

ho.risolto Vai alla soluzione
rbrt
Grande
Grande

Anche io da stamattina non posso fare e ricevere telefonate. 

Nei prossimi giorni cambierò compagnia se non risolvono il problema alla svelta!

0 Kudos
Mirkosol
Grande
Grande
Stesso problema.. E piu di 4 giorni che c'è totale assenza di segnale, impossibile chiamare e ricevere.. Neanche il numero assistenza e possibile chiamare... Non se ne può più, se lazianda sta fallendo o hanno smantellato antenne ditelo che cambio gestore.. Aspetto un'altro giorno poi cambio compagnia... Assenza Totale di segnale, se succede qualcosa e impossibile chiamare aiuto..
0 Kudos
Nino64
Grande
Grande
Io ho lo stesso problema con il solito telefono Samsung S8+,no capisco come mai ,si può risolvere?anche perché io per lavoro mi serve che io chiamo e devo ricevere, io aspetto oggi se no stasera cambio gestore mi sono rotto le scatole,prima lo faceva ogni tanto ora e fisso che non ho più linea voce
0 Kudos
Saretta83
Grande
Grande
Salve anche io ho lo stesso problema con le chiamate ad Oristano!
sapete aiutarmi !risulta spento o non posso inviare ..con internet funziona.
0 Kudos
Sirya1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Stefano1988cz, mi dispiace molto per il ritardo nell'offrirti assistenza!
La criticità che hai segnalato è stata risolta oppure persiste?
Potresti verificare la funzionalità della nostra Sim all'interno di un dispositivo diverso da quello che stai utilizzando e fare una prova incrociata?
Resto a tua disposizione.

0 Kudos
Stefano1988cz
Grande
Grande
Buongiorno anche io ho problemi da stamattina abito in provincia di Cuneo ma da stamattina non mi chiamare e chi mi chiama gli risulta spento o non raggiungibile non posso chiamare nemmeno il servizio clienti come posso fare?
0 Kudos
Sylvie11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Hajar0, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

0 Kudos
Hajar0
Grande
Grande
Anchio ho lo stesso problema cosa posso fare??
0 Kudos
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @alessiolarva, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di giornata. 

0 Kudos
alessiolarva
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Stesso identico problema. Non riesco a risolvere.