annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Impossibile fare e ricevere telefonate

ho.risolto Vai alla soluzione
Marfalla
Grande
Grande
È da un paio di mesi che ho anch'io lo stesso problema, si può risolvere o devo cambiare gestore?
0 Kudos
Nicoletta10
Grande
Grande
Salve,sono due giorni che non riesco a ricevere ed effettuare chiamate,specialmente a casa.Ho controllato la linea tramite il 190 e mi ha detto.xhe nn risultano problemi di linea nella mia zona.
Che fare??altrimenti mi vedo costretta a cambiare gestore.
Grazie
0 Kudos
daniele.ko
Fenomeno
Fenomeno

@Marfalla un paio di mesi??? devi chiamare l'assistenza!

ɘ|ɘiᴎɒb
0 Kudos
daniele.ko
Fenomeno
Fenomeno

@Nicoletta10 ciao devi chiamre il 192121 non il 190.

se il problema si verifica in casa può dipendere dallo spessore spesso delle mura. dall'ubicazione del tuo appartamento alla collocazione delle antenne.

prova a fare uno swich e passare in 2G poi ripassa in 4G e riavvia il telefono.

 

 

ɘ|ɘiᴎɒb
0 Kudos
movida007
Grande
Grande

stesso problema

0 Kudos
daniele.ko
Fenomeno
Fenomeno

@movida007  ha scritto:

stesso problema


@movida007 senti il 192121 se possono risolvere altrimenti cambi gestore

ɘ|ɘiᴎɒb
0 Kudos
Flavia9
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @movida007, prova a digitare la stringa di rete #330*PASSWORD# [invio]. La password è 1234 a meno che tu non l'abbia modificata. Spegni e riaccendi il tuo dispositivo ed effettuata qualche tentativo di verifica. Se il problema dovesse persistere puoi contattarmi in privato, troveremo una soluzione. Buona giornata!
 

0 Kudos
Josefi79
Grande
Grande
Anch'io ho lo stesso problema mi potete aiutare grazie
0 Kudos
Sara00
Numero Uno
Numero Uno

@Josefi79 Hai provato il suggerimento di Flavia scritto nel post proprio sopra al tuo?

0 Kudos
Sirya1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Josefi79, mi dispiace molto per il ritardo nell'offrirti assistenza.
La criticità segnalata è stata risolta oppure persiste ancora? Intanto prova a digitare la stringa di rete #330*PASSWORD# [invio]. La password è 1234 a meno che tu non l'abbia modificata. Spegni e riaccendi il tuo dispositivo ed effettuata qualche tentativo di verifica. Se il problema dovesse persistere puoi contattarmi in privato, troveremo una soluzione. Buona giornata!

0 Kudos