annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Impossibile fare o ricevere chiamate

12 RISPOSTE 12
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @fabio86,

hai verificato la funzionalità della nostra SIM ho. in un dispositivo diverso da quello che stai utilizzando? Puoi indicarci marca e modello dispositivo utilizzato per la prova incrociata?

Facci sapere, restiamo a tua disposizione. Buona serata.

0 Kudos
Sara00
Numero Uno
Numero Uno
@fabio86 Probabilmente è un malfunzionamento della sim per cui andrebbe sostituita.

Puoi farlo nei negozi autorizzati Ho.(non edicole) oppure puoi richiedere la sostituzione direttamente nell'app e la sim ti verrà spedita a casa in 15 giorni. Per poter procedere con la seconda opzione assicurati che la sim riesca a ricevere sms altrimenti non potrai poi fare il procedimento di sostituzione tramite app.
0 Kudos
fabio86
Grande
Grande
Salve da qualche mese ho il problemi ad effettuare o ricevere chiamate, al momento ho un oppo reno2z, ho provato con altri cellulari, ma non cambia il problema e da stamani dopo l'aggiornamento del s.o., non riesco del tutto a chiamare e a ricevere le chiamate.
Grazie
Fabio
0 Kudos
Sara00
Numero Uno
Numero Uno
@Peppecors Ti ha mandato un messaggio privato in questo forum.. per leggerlo ti basta andare nel tuo profilo (clicca sul tuo nickname) e poi clicca sull'icona a forma di busta in alto.
Peppecors
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Non ho ricevuto nulla... mi dice rete occupata se provo a chiamare
0 Kudos
Sirya1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Peppecors, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto! 

Peppecors
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Stesso problema anche io con tutti i miei numeri ho.mobile...
0 Kudos
Sirya1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Mark.Sa,  ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto! 

0 Kudos
Mark.Sa
Grande
Grande
Buongiorno. Anche io da un mese ho problemi nel ricevere telefonate ed effettuare telefonate: rimango totalmente isolato. Per esempio, in questo momento non posso né chiamare né ricevere. Durante questo mese ho contattato TRE VOLTE il servizio clienti che mi ha sempre fornito una "soluzione", facendomi digitare dei codici sulla tastiera. Ovviamente queste soluzioni si sono rivelate inutili. Mi trovo nella provincia di Foggia. La domanda sorge quindi spontanea: è un problema che durerà molto ancora?
Vi ringrazio anticipatamente per la disponibilità.
0 Kudos
Sirya1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @andrea.serain, mi dispiace molto per il ritardo nell'offrirti assistenza!
La criticità che hai segnalato è stata risolta oppure persiste?  Potresti verificare la funzionalità della nostra Sim all'interno di un dispositivo diverso da quello che stai utilizzando e fare una prova incrociata? Resto a tua disposizione. Buona giornata

0 Kudos