annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Impossibile fare telefonate

Eugenia2
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Salve. Ormai è troppo, troppo tempo che mi risulta quasi sempre impossibile fare e ricevere telefonate. Chi mi chiama dice che il telefono rimane muto, non squilla libero e non viene comunicato che "il telefono è spento o irraggiungibile" e io non ricevo nemmeno l'sms che mi avvisa della chiamata persa. Lo stesso se provo a telefonare io:il telefono rimane muto per circa 1 minuto e poi il tentativo di chiamata viene interrotto. Sono stanca di sentirmi dire dall'assistenza che potrebbe essere un problema del telefono ..ho fatto tutti i test possibili che hanno escluso questa possibilità.Preciso che la navigazione funziona perfettamente senza problemi, connesso costantemente in 4g+... Solo la linea voce non funziona in uscita e in entrata. Come è possibile risolvere una volta per tutte. A quanto leggo sul forum, non sono l'unica a lamentare questo tipo di problemi. È chiaro che avere una linea telefonica che non funziona è come non avere un servizio che costantemente pago. Non vorrei vedermi costretta a cambiare gestore se il problema non viene risolto definitivamente.
0 Kudos
1 RISPOSTA 1
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Eugenia2,  ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto.
Buona serata.

0 Kudos