1 RISPOSTA 1
Sirya

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
23-04-2022
07:34 PM
Ciao @Eugenia2, ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto.
Buona serata.
Eugenia2

Grande - Livello 2
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
21-04-2022
06:58 PM
Salve. Ormai è troppo, troppo tempo che mi risulta quasi sempre impossibile fare e ricevere telefonate. Chi mi chiama dice che il telefono rimane muto, non squilla libero e non viene comunicato che "il telefono è spento o irraggiungibile" e io non ricevo nemmeno l'sms che mi avvisa della chiamata persa. Lo stesso se provo a telefonare io:il telefono rimane muto per circa 1 minuto e poi il tentativo di chiamata viene interrotto. Sono stanca di sentirmi dire dall'assistenza che potrebbe essere un problema del telefono ..ho fatto tutti i test possibili che hanno escluso questa possibilità.Preciso che la navigazione funziona perfettamente senza problemi, connesso costantemente in 4g+... Solo la linea voce non funziona in uscita e in entrata. Come è possibile risolvere una volta per tutte. A quanto leggo sul forum, non sono l'unica a lamentare questo tipo di problemi. È chiaro che avere una linea telefonica che non funziona è come non avere un servizio che costantemente pago. Non vorrei vedermi costretta a cambiare gestore se il problema non viene risolto definitivamente.