annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Impossibile inviare SMS, errore 50

niccocande
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Da un po' di tempo a questa parte non mi è più possibile inviare SMS, ho già seguito la guida di Ho-mobile sul sito ma continua a darmi il solito errore nonostante apparentemente sia tutto impostato nel modo corretto
0 Kudos
7 RISPOSTE 7
lele992
Numero Uno
Numero Uno

la ho stessa che bloacca gli sms 

quando hai superato un tot quantitativo di sms blocca e non fa + inviare 

0 Kudos
Sirya1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @niccocande, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!
 

comesame
Grande
Grande

anche a me servirebbe una risposta

0 Kudos
Sylvie
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @comesame, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!
 

comesame
Grande
Grande

numero di telefono 347*******

samuele cometti

*****************

grazie

0 Kudos
Sylvie
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @comesame per tutelare la privacy di tutti gli utenti della community preferiamo che non vengano pubblicati dati personali degli utenti sul forum dove sono visibili a chiunque visiti la community. Per questo motivo abbiamo modificato il tuo messaggio. Resto a tua disposizione.


 

0 Kudos
Sylvie
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @comesame, puoi prendere visione dei messaggi privati accedendo al tuo profilo personale ho.fficina. In alto a sinistra trovi una bustina dei messaggi, cliccando su quella bustina troverai i messaggi privati ricevuti ed avrai la possibilità di rispondere, fornendo i dati richiesti, in modo che non siano visibili ad altri utenti. Buona giornata.

0 Kudos