annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Impossibile inviare sms da iPhone

14 RISPOSTE 14
Best3
Grande
Grande
Le ho scritto
0 Kudos
Rebecca
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Potresti lasciarmi i dettagli in un messaggio privato? Mi piacerebbe verificare. Grazie. 

0 Kudos
Best3
Grande
Grande
In famiglia abbiamo 3 numeri con la sim ho e con le altre due sim funziona con quella che servirebbe no… e non li fa mandare neanche in un altro iPhone che normalmente funziona con una sim ho
0 Kudos
Rebecca
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao  @Best3, in realtà non ci risultano anomalie di funzionamento per quanto riguarda gli sms , anche perchè non è un servizio configurabile dall'operatore. Scrivi che con sim ho. funziona, è corretto? 

0 Kudos
Best3
Grande
Grande
Esattamente! C’è qualche blocco di nella sim con l’iPhone
Sono andata alla Apple e il telefono funziona bene anche perché giustamente mi hanno fatto notare che sarebbe problema di telefono se non funzionasse proprio con nessuna sim invece con sim ho o di operatori diversi funziona: invia senza problemi gli sms !
0 Kudos
gae974
Numero Uno
Numero Uno
Ciao @Sylvie,
però la SIM ho. di @Best3 non fa inviare SMS quando è inserita nel suo iPhone, quindi è come se fosse una piccola incompatibilità sugli SMS tra questa SIM in particolare e il sua versione di iPhone, perché un'altra SIM ho. sul suo stesso smartphone gli fa inviare SMS.
Sarebbe possibile la sostituzione della SIM?
0 Kudos
gae974
Numero Uno
Numero Uno
Quindi è soltanto la SIM ho. abbinata al tuo numero di telefono che non fa mandare SMS quando è inserita nel tuo iPhone, perché la stessa SIM su un'altro smartphone l'invia, e su questo stesso smartphone un' altra SIM ho. li fa inviare pure.
0 Kudos
Sylvie
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Best3, ma se la sim in un altro telefono funziona allora la problematica non è riconducibile alla sim. Resto a tua disposizione.

0 Kudos
Best3
Grande
Grande
Sì sì già provato e in un altro telefono funziona e questo telefono con un altra sim sempre ho funziona….
0 Kudos
gae974
Numero Uno
Numero Uno
@Best3. Se non l'avessi già fatto, avresti possibilità d'inserire la SIM su un altro telefono, anche non necessariamente smartphone, e provare ad inviare un SMS? Così da poter capire se si tratti di un problema della SIM oppure dello smartphone che sovente usi.
0 Kudos