4 RISPOSTE 4
ZioJack

Grande - Livello 2
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Alchimia

Top
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
16-04-2021
05:38 PM
Pare proprio che sia così. Il forum è pieno di discussioni su situazioni simili alla tua. Comunque ti consiglio di contattare telefonicamente l'assistenza clienti. Solo con loro puoi verificare il reale problema.
ZioJack

Grande - Livello 2
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
16-04-2021
05:30 PM
Grazie per le info ma il blocco dati su una connesione spacciata per illimitata fino a maggio?
Alchimia

Top
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
16-04-2021
05:17 PM
Innanzitutto non dovresti scrivere il tuo numero di telefono. Questo forum è pubblico e fruibile da chiunque. Per quanto riguarda il tuo problema, probabilmente anche tu se tra i clienti che hanno usato troppi giga e sono incappati in un blocco dati.
ZioJack

Grande - Livello 2
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
16-04-2021
05:08 PM
Salve vivo in provincia di Salerno da stamattina intorno alle 9.30 sul numero 3792188001 che uso in un modem LTE dà la linea ma non permette navigazione. Sul modem ho effettuato riavvii e tutte le operazioni necessarie ma funziona con altro gestore. La rete riceve e i dispositivi a casa si collegano ma non navigano (pc, smartphone). I dispositivi lavorano senza problemi su altre reti. Sembra che la reale velocità possa essere troppo bassa, o come se fossero finiti i giga. Dall app ho credito e giga illimitati.