1 RISPOSTA 1
Josephine11

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
03-08-2020
07:54 PM
Ciao @l.rosolino , la criticità segnalata persiste? Se necessiti di assistenza inviaci in privato i tuoi dati e il tuo numero telefonico. Restiamo a disposizione. Buona serata.
l.rosolino

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
31-07-2020
02:07 PM
Salve e tutta la giornata che non riesco a navigare pur avendo ancora 65gb di traffico disponibile. Questo mi sta arrecando gravi disagi. Vi chiedo di rimediare quanto prima e di tenere aggiornato il motivo del mancato funzionamento. Se dovesse accadere ripetutamente dovrò purtroppo considerare di cambiare compagnia nonostante finora non ho avuto problemi.