3 RISPOSTE 3
Owen

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
paglren

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
11-11-2020
07:44 PM
*********************************
Telefono 328*******.
Auto ricarica attiva su paypal
Owen

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
11-11-2020
07:33 PM
Ciao @Valedinunz , la tua problematica è ancora presente? Se non hai risolto, posso fornirti assistenza. Ho solo bisogno del tuo nome, cognome, codice fiscale e numero telefonico tramite messaggio privato. Buona serata.
Valedinunz

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
10-11-2020
11:53 AM
Se provo a ricaricare da app, dopo avermi fatto selezionare l'importo mi dice che c'è un errore e di provare più tardi (così da 3 giorni). Ho anche provato a reinstallare l'app inutilmente.
Dal sito mi fa inserire il numero e i dati della carta ma poi è come se la pagina "scadesse" e non posso procedere.
Vorrei poter caricare senza dover uscire di casa necessariamente, dato il periodo infelice.
Dal sito mi fa inserire il numero e i dati della carta ma poi è come se la pagina "scadesse" e non posso procedere.
Vorrei poter caricare senza dover uscire di casa necessariamente, dato il periodo infelice.