2 RISPOSTE 2
Dany7706

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Sylvie

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Fabry84

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
24-10-2022
03:28 PM
Da circa 20 giorni ho problemi ad essere contattato da clienti Kena mobile e Windtre , ai quali gli dice che il mio numero è inesistente.
Questo problema si è verificato dopo una settimana dall’avvenuta portabilità del numero in quanto dopo il 23 settembre ( giorni della portabilità ) ricevevo le chiamate dai Wind tre…poi ad un tratto non riesco più a ricevere
Mentre invece da Kena non ricevo da una settimana circa
Ho fatto diverse seganalazioni al servizio clienti ma nessuna risoluzione
Potete darmi una soluzione ?
Grazie
Questo problema si è verificato dopo una settimana dall’avvenuta portabilità del numero in quanto dopo il 23 settembre ( giorni della portabilità ) ricevevo le chiamate dai Wind tre…poi ad un tratto non riesco più a ricevere
Mentre invece da Kena non ricevo da una settimana circa
Ho fatto diverse seganalazioni al servizio clienti ma nessuna risoluzione
Potete darmi una soluzione ?
Grazie