annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Impossibile ricevere chiamate

poil
Grande
Grande

Salve. Da circa 3 mesi ho un fastidiosissimo problema: a chi mi chiama, molto spesso, anche quando sono a casa con il massimo del segnale, risulto irraggiungibile e dopo un po' ricevo l'sms che mi avvisa della chiamata persa. Escludo che possa essere un problema del telefono perchè è un dual sim e sull'altro numero ricevo sempre perfettamente; ho anche provato ad invertire la posizione delle due sim ma nulla è cambiato. Preciso che la navigazione funziona perfettamente senza problemi, connesso costantemente in 4g+... Solo la linea voce non funziona. Come è possibile capire se ci sono problemi di linea nella mia zona di residenza (Napoli Arenella adiacenze Vomero)? A quanto leggo sul forum, non sono l'unico a lamentare questo tipo di problemi. È chiaro che avere un telefono che non funziona quando sono in casa è come non averlo. Non vorrei vedermi costretto a cambiare gestore visto che fino a poco tempo fa non ho mai avuto problemi e mi trovo benissimo.

0 Kudos
5 RISPOSTE 5
lele992
Numero Uno
Numero Uno

prova a sostituire la sim ...

 

0 Kudos
Sylvie11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @poil, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!
 

0 Kudos
Paul11
Grande
Grande
Anche io ho lo stesso problema ..come hai risolto?
0 Kudos
Paul11
Grande
Grande
Non riesco ad effettuare chiamate ne a riceverne... È da un mese che ho riscontrato questo problema ma l'ho già avuto anche in passato... Desidero assistenza anche perché devo effettuare chiamate d'importante esigenza... Grazie e buona giornata 🙂
0 Kudos
Josephine
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Paul11, ti invitiamo ad eseeguire i seguenti passaggi: vai su Impostazioni > App e Notifiche > Informazioni Applicazioni > Google > Termina > Disattiva
Se Google li risulta ancora in corso l'aggiornamento clicca su Termina e poi Disattiva. Restiamo a disposizione. Buona serata.

0 Kudos