6 RISPOSTE 6
Ariannah

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
10-10-2021
07:07 PM
Ciao @Marco168, verifica che il servizio VoLTE sia attivato sul menu del telefonino seguendo queste indicazioni: Impostazioni/Connessioni/Reti mobili/Chiamata VoLTE e attivare oppure Impostazioni/Altro/Reti mobili/Chiamata VoLTE e seleziona "Attiva". Puoi verificare i dispositivi compatibili sul file in allegato al seguente link: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-usare-la-SIM/Servizio-VoLTE/ta-p/149518. Resto a tua disposizione. Buona serata!
Ariannah

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
10-10-2021
07:04 PM
Ciao @Martina41, ciao @Tina16, ciao @Matte77, ciao @Esialangel74, riscontrate ancora la difficoltà segnalata? Resto a disposizione. Buona serata!
Esialangel74

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Marco168

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
04-10-2021
09:00 PM
Strano che altri gestori telefonici non hanno questo problema! Tipo Wind/tre
Con ho quando provo a telefonare la rete da 4g passa in modalità E
Con ho quando provo a telefonare la rete da 4g passa in modalità E
Matte77

Grande - Livello 3
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Tina16

Grande - Livello 2
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
04-10-2021
08:58 PM
Oltre chiamate in entrata e uscita anche i social network non vanno... WhatsApp Messenger facebook Instagram
Martina41

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
04-10-2021
08:53 PM
Dalle 18 circa sia io che mio marito non riusciamo ad effettuare chiamate e ricevere chiamate. Entrambi clienti ho. Impossibile chiamare il servizio clienti perché non possiamo chiamare nessun numero.