annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Impossibile ricevere ed effettuare chiamate

6 RISPOSTE 6
Ariannah
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Marco168, verifica che il servizio VoLTE sia attivato sul menu del telefonino seguendo queste indicazioni:  Impostazioni/Connessioni/Reti mobili/Chiamata VoLTE e attivare oppure Impostazioni/Altro/Reti mobili/Chiamata VoLTE e seleziona "Attiva". Puoi verificare i dispositivi compatibili sul file in allegato al seguente link: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-usare-la-SIM/Servizio-VoLTE/ta-p/149518. Resto a tua disposizione. Buona serata!

0 Kudos
Ariannah
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Martina41, ciao @Tina16, ciao @Matte77, ciao @Esialangel74, riscontrate ancora la difficoltà segnalata? Resto a disposizione. Buona serata!

0 Kudos
Esialangel74
Grande
Grande
Idem zona Collesalvetti (Li) da prima delle ore 18
0 Kudos
Marco168
Grande
Grande
Strano che altri gestori telefonici non hanno questo problema! Tipo Wind/tre
Con ho quando provo a telefonare la rete da 4g passa in modalità E
0 Kudos
Matte77
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
Idem
0 Kudos
Tina16
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Oltre chiamate in entrata e uscita anche i social network non vanno... WhatsApp Messenger facebook Instagram
0 Kudos
Martina41
Grande
Grande
Dalle 18 circa sia io che mio marito non riusciamo ad effettuare chiamate e ricevere chiamate. Entrambi clienti ho. Impossibile chiamare il servizio clienti perché non possiamo chiamare nessun numero.
0 Kudos