annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Impossibile rinnovare l'offerta

35 RISPOSTE 35
Valerja
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Buongiorno, il mancato rinnovo è causato da un disservizio momentaneo. I nostri tecnici sono già a lavoro per ripristinare tutto nel più breve tempo possibile. Ci scusiamo per il disagio. Buona serata

0 Kudos
Francescop72
Grande
Grande
Il problema persiste e non so come contattarli
0 Kudos
Gian75
Grande
Grande

Oggi mi sarebbe partito il rinnovo dell’offerta ma ho ricevuto un sms con scritto che il credito era insufficiente ma non è vero!!! Ho 20€!! E sull’app mi dice di chiamare il servizio clienti ma non risponde nessuno!!!!! Come mai???

0 Kudos
Tonyx
Grande
Grande
Stesso problema stamattina ho chiamato il 192121 e hanno detto che avrebbero risolto il problema in giornata, i tecnici ci stanno lavorando. Speriamo che risolvono perché ho necessità del telefono poiché è l’unico modo che ho di comunicare.
0 Kudos
lorigiak
Grande
Grande
Anche io ho lo stesso problema c'è credito ma non riparte l'offerta
Mi potreste contattare?
lorenzogiacchetti@hotmail.com
0 Kudos
Nacs
Grande
Grande
Stesso problema! Ho credito ma non mi riescono a rinnovare l’offerta, chiamando il 192121 mi dice che non ho offerte attive sul mio numero e non riesco a parlare con nessuno...qualcuno ha una soluzione?
0 Kudos
Elygio
Grande
Grande
Ciao.
Non riesco a rinnovare la mia offerta ..pur avendo il credito disponibile...cerco di contattare il servizio clienti ma non riesco a parlare con nessuno...
0 Kudos
GianlucaSarada
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Ciao Alexander e grazie per il supporto, puoi verificare se anche per il mio caso verrà fatta una verifica? Mi hanno scalato soldi da paypal, ma non risultano sul credito di ho.mobile, e stamattina ho ricevuto un sms in cui viene detto che non è stato possibile fare l'autoricarica. Eppure i soldi sono stati scalati dal mio c/c. Fra 2 giorni dovrebbe ripartire la mia offerta. Ci saranno problemi? Non vorrei rimanere senza possibilità di chiamare e navigare, oltretutto avendo ricevuto già l'addebito.
0 Kudos
Gaz201086
Grande
Grande
Anch’io ho lo stesso problema ma visto la situazione aspetto nei prossimi giorni
0 Kudos
Zen1
Benvenuto
Benvenuto
Salve ho ricevuto un messaggio che mi dice che non è possibile rinnovare la mia offerta per via del traffico insufficiente.
Ho effettuato una ricarica l'altro ieri.
È possibile risolvere il problema quanto prima?
0 Kudos