35 RISPOSTE 35
Valerja

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
24-09-2020
01:29 PM
Buongiorno, il mancato rinnovo è causato da un disservizio momentaneo. I nostri tecnici sono già a lavoro per ripristinare tutto nel più breve tempo possibile. Ci scusiamo per il disagio. Buona serata
Francescop72

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Gian75

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
24-09-2020
12:21 PM
Oggi mi sarebbe partito il rinnovo dell’offerta ma ho ricevuto un sms con scritto che il credito era insufficiente ma non è vero!!! Ho 20€!! E sull’app mi dice di chiamare il servizio clienti ma non risponde nessuno!!!!! Come mai???
Tonyx

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
13-09-2020
06:34 PM
Stesso problema stamattina ho chiamato il 192121 e hanno detto che avrebbero risolto il problema in giornata, i tecnici ci stanno lavorando. Speriamo che risolvono perché ho necessità del telefono poiché è l’unico modo che ho di comunicare.
lorigiak

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
13-09-2020
06:28 PM
Anche io ho lo stesso problema c'è credito ma non riparte l'offerta
Mi potreste contattare?
lorenzogiacchetti@hotmail.com
Mi potreste contattare?
lorenzogiacchetti@hotmail.com
Nacs

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
13-09-2020
06:20 PM
Stesso problema! Ho credito ma non mi riescono a rinnovare l’offerta, chiamando il 192121 mi dice che non ho offerte attive sul mio numero e non riesco a parlare con nessuno...qualcuno ha una soluzione?
Elygio

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
13-09-2020
06:12 PM
Ciao.
Non riesco a rinnovare la mia offerta ..pur avendo il credito disponibile...cerco di contattare il servizio clienti ma non riesco a parlare con nessuno...
Non riesco a rinnovare la mia offerta ..pur avendo il credito disponibile...cerco di contattare il servizio clienti ma non riesco a parlare con nessuno...
GianlucaSarada

Grande - Livello 2
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
13-09-2020
06:07 PM
Ciao Alexander e grazie per il supporto, puoi verificare se anche per il mio caso verrà fatta una verifica? Mi hanno scalato soldi da paypal, ma non risultano sul credito di ho.mobile, e stamattina ho ricevuto un sms in cui viene detto che non è stato possibile fare l'autoricarica. Eppure i soldi sono stati scalati dal mio c/c. Fra 2 giorni dovrebbe ripartire la mia offerta. Ci saranno problemi? Non vorrei rimanere senza possibilità di chiamare e navigare, oltretutto avendo ricevuto già l'addebito.
Gaz201086

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
13-09-2020
06:05 PM
Anch’io ho lo stesso problema ma visto la situazione aspetto nei prossimi giorni
Zen1

Benvenuto
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
13-09-2020
06:00 PM
Salve ho ricevuto un messaggio che mi dice che non è possibile rinnovare la mia offerta per via del traffico insufficiente.
Ho effettuato una ricarica l'altro ieri.
È possibile risolvere il problema quanto prima?
Ho effettuato una ricarica l'altro ieri.
È possibile risolvere il problema quanto prima?
- « Precedente
- Successivo »