annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Impossibile rinnovare l'offerta

roby2538
Grande
Grande
stesso problema purtroppo
0 Kudos
Anty88
Grande
Grande
Anche a me stesso problema
0 Kudos
Giuseppina76
Benvenuto
Benvenuto
Anch'io ho lo stesso problema
0 Kudos
Nemy93.
Grande
Grande
Io ho chiamato adesso e sembra che abbiano un rallentamento nel sistema
0 Kudos
Ellepi68
Grande
Grande
Mi hanno risposto ora dicendo che l'offerta è attiva... Sarebbe solo un problema di contatori.
0 Kudos
Ellepi68
Grande
Grande
Sono in attesa da 20 minuti....
0 Kudos
alexpilion
Grande
Grande

Stesso problema anche a me da stamane.
Poco fa, dopo oltre 28 minuti di attesa musicale con il numero verde del supporto clienti, l'operatore che mi ha risposto mi ha detto che è un problema sui sistemi e mi ha chiesto il numero per fare la segnalazione, ma nemmeno il tempo di darglielo che è ripartita la musica per qualche secondo e poi è caduta la conversazione., vabbè almeno il collegamento funziona, non so le telfonate perchè è capitato sulla sim che è nella saponetta con cui navigo con il PC ed il Tablet

0 Kudos
Sasa1987
Grande
Grande
Speriamo risolvano presto ,e la prima volta che mi capita
0 Kudos
Jack100890
Grande
Grande
Anch’io seguo…
0 Kudos
Alionakim
Grande
Grande
Ho provato a chiamare servizio clienti, non risponde nessuno
0 Kudos