annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Impossibile rinnovare l'offerta

lazza13
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Buongiorno,

nonostante io abbia credito sufficiente non mi rinnova l'offare. Non riesco a parlare con nessun operatore. Come posso risolvere? Sembra una situazione abbastanza diffusa.

35 RISPOSTE 35
Annak
Grande
Grande
Non riesco a rinnovare l’offerta nonostante il credito sia più che sufficiente
lazza13
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Sono riuscito a parlare con un operatore che mi ha detto che sono a conoscenza del problama. Mi ha assicurato che è un problema di "visualizzazione" ma che non verrano scalati soldi a consumo. Staremo a vedre

0 Kudos
Rebecca11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao, vi confermo che nella giornata di ieri c'è stato un problema relativo alla visualizzazione del rinnovo dell'offerta sull'app. La problematica risulta rientrata. Resto a disposizione per qualsiasi chiarimento. Buona serata a tutti.

acardilloza
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
stesso problema , ma che pecorari di compagnia sono
0 Kudos
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @acardilloza, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto! 

0 Kudos
Muttley1970
Grande
Grande
Ciao, non hanno risolto nulla, è da venerdì che apro tk e sollecito. Bello schifo, lunedì mi tocca andare all'associazione consumatori a denunciare il mancato rispetto del contratto.
0 Kudos
Alvin4
Grande
Grande
È uno schifo questo!! Io ho fatto il RIPARTI sull'app avete scalato i soldi e non mi fate ripartire l'internet. Denuncio se non risolvete subito.
0 Kudos
Alexander
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Muttley1970, ti ho contattato in privato per una verifica sul tuo numero. Resto a disposizione. Buona serata.

0 Kudos
Alexander
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Alvin4, ti ho inviato un messaggio in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. Buona serata.

0 Kudos