annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Impossibile rinnovare l'offerta

Tony34
Grande
Grande
Potete verificare perché non mi rinnova l'offerta grazie.
0 Kudos
Ilvalla
Grande
Grande
non funziona nulla.. non rispondono ne al 192121 ne su Facebook...
0 Kudos
lpiovano
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Il problema persiste
0 Kudos
MD29
Grande
Grande
E tutto il giorno che provo ha chiamare il 192121 ma non risponde nessuno!!!
Perché dalla app ho mi compare il mesaggio impossibile rinnovare offerta anche con il credito superiore all ' offerta

Si potrebbero avere notizie?
0 Kudos
Simo16
Grande
Grande
Ho lo stesso problema
0 Kudos
Alexander
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Ilvalla; @lpiovano; @ChercuNoli, @Fida, @MD29, nella giornata odierna si è verificato un ritardo degli ordini commerciali, i nostri tecnici sono al lavoro per risolvere nel più breve tempo possibile. Sono già in corso di espletamento le richieste effettuate a sistema (rinnovi, ricariche, riparti ecc). Restiamo a disposizione. Buona serata.

0 Kudos
Zen1
Benvenuto
Benvenuto
Salve ho ricevuto un messaggio che mi dice che non è possibile rinnovare la mia offerta per via del traffico insufficiente.
Ho effettuato una ricarica l'altro ieri.
È possibile risolvere il problema quanto prima?
0 Kudos
Gaz201086
Grande
Grande
Anch’io ho lo stesso problema ma visto la situazione aspetto nei prossimi giorni
0 Kudos
GianlucaSarada
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Ciao Alexander e grazie per il supporto, puoi verificare se anche per il mio caso verrà fatta una verifica? Mi hanno scalato soldi da paypal, ma non risultano sul credito di ho.mobile, e stamattina ho ricevuto un sms in cui viene detto che non è stato possibile fare l'autoricarica. Eppure i soldi sono stati scalati dal mio c/c. Fra 2 giorni dovrebbe ripartire la mia offerta. Ci saranno problemi? Non vorrei rimanere senza possibilità di chiamare e navigare, oltretutto avendo ricevuto già l'addebito.
0 Kudos
Elygio
Grande
Grande
Ciao.
Non riesco a rinnovare la mia offerta ..pur avendo il credito disponibile...cerco di contattare il servizio clienti ma non riesco a parlare con nessuno...
0 Kudos