annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Impossibile rinnovare l'offerta

Martina1999
Benvenuto - Livello 2
Benvenuto - Livello 2
Non mi si è rinnovata l'offerta ma il credito c'è. Nessun operatore risponde per risolvere il problema che devo fare
0 Kudos
8 RISPOSTE 8
Raffa139
Grande
Grande
Stesso identico problema , sono 2 giorni che è così per fortuna che sono in possesso di piu numeri altrimenti sarei isolato ed ho da lavorarci con il cell.... attendo assistenza tempestiva
Vladi1
Benvenuto - Livello 3
Benvenuto - Livello 3
Stesso problema. Nessun operatore risponde. Se non risolvo tempestivamente sarò costretto a cambiare operatore telefonico
0 Kudos
Ansi
Grande
Grande
Campa cavallo. Stesso problema. Al momento sono in Germania. Vediamo quanto mi faranno pagare la navigazione. Vergogna
0 Kudos
Ansi
Grande
Grande
Passare a Iliad ci si mette 1 minuto.
0 Kudos
gaedesi
Grande
Grande
sono in grecia ed ho credito ma non è stata rinnovata l’offerta
0 Kudos
Dennis_
Grande
Grande
Stesso identico problema. Nessun operatore risponde e ho urgenza di usare i dati per lavoro. Credito più che sufficiente ma l’offerta non si rinnova
0 Kudos
Beppo28
Grande
Grande
Anche a me purtroppo da lo stesso problema, ma nonostante ciò riesco comunque ad utilizzare sia internet che chiamate/messaggi. Una volta chiamato il numero di supporto si viene avvisati che l’offerta è come se andasse e di lasciar perdere eventuali avvisi.
0 Kudos
Josephine
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Martina1999, @Raffa139, @Vladi1, @Ansi, @gaedesi, @Dennis_, @Beppo28,  si è trattato di una criticità temporanea, risolta dopo l'intervento del settore preposto. Se necessiti di ulteriore supporto contattami in privato. Sono a disposizione. Buona giornata.

0 Kudos