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Ciao @Marcoseraf_, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

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Ciao @Marcoseraf_, prova ad effettuare un ripristino delle impostazioni di rete (Impostazioni - Generali - Ripristino - Ripristino impostazioni di rete) poi riconfigura gli Apn (web.ho-mobile.it nel primo campo e nell'ultimo per l'hotspot: internet.ho-mobile.it) infine riavvia il dispositivo. Se l'anomalia persiste effettua una prova incrociata inserendo la Sim in un dispositivo diverso. Restiamo a disposizione. Buona giornata.

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@Marcoseraf_ Hai provato a mettere la sim in un altro telefono e vedere se funziona?
L'unica soluzione altrimenti è chiamare il servizio clienti:
- 19 21 21 se chiami con sim Ho.
- 800 688 788 se chiami con altro operatore
In alternativa puoi mandare un messaggio PRIVATO alla pagina Facebook di Ho., solitamente rispondono in poco tempo.

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Vai su apn , crea nuovo apn
Nome ho-mobile
Apn web.ho-mobile.it
MCC 222
Mnc 10
Tipo apn default,supl
Alla voce canale di trasporto togli spunta a non specificato e metti la spunta a tutte le altre voci
Tap ai 3 puntini in alto a DX tap a salva
Assicurati che sia impostato su predefinito.
fammi sapere

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Ho ancora molti giga del piano tariffario ma niente la rotellina gira ma non carica nessuna pagina internet, ho spento, riacceso, tolto e rimesso la Sim, scaricato il profilo apn dall'applicazione...l'unico modo per almeno usare whatsapp è disattivare il 4G e restare con la E ( che ovviamente è lentissima)