annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Impossibile usare il 4G

Marcoseraf_
Grande
Grande
Buongiorno, da qualche giorno, improvvisamente, non riesco più a navigare con il 4G.
Ho ancora molti giga del piano tariffario ma niente la rotellina gira ma non carica nessuna pagina internet, ho spento, riacceso, tolto e rimesso la Sim, scaricato il profilo apn dall'applicazione...l'unico modo per almeno usare whatsapp è disattivare il 4G e restare con la E ( che ovviamente è lentissima)
0 Kudos
9 RISPOSTE 9
Francesco_77
Grandissimo
Grandissimo
ciao Prova così :
Vai su apn , crea nuovo apn
Nome ho-mobile
Apn web.ho-mobile.it
MCC 222
Mnc 10
Tipo apn default,supl

Alla voce canale di trasporto togli spunta a non specificato e metti la spunta a tutte le altre voci

Tap ai 3 puntini in alto a DX tap a salva
Assicurati che sia impostato su predefinito.
fammi sapere
0 Kudos
Marcoseraf_
Grande
Grande
Non ho specificato che ho un iPhone, credo che quella procedura sia per Android
0 Kudos
Francesco_77
Grandissimo
Grandissimo
vai sull'app e seleziona configuro internet e selezioni iPhone
0 Kudos
Marcoseraf_
Grande
Grande
Giuro ho seguito tutte le guide possibili ma niente, comincio a pensare che in qualche modo si sia rotto il chip del 4g a questo punto, pure se il cellulare non mo è caduto mai..(Anche se ripeto, mi segna 4g e la rotella gira ma non si carica nessuna pagina internet)
0 Kudos
Sara00
Fenomeno
Fenomeno

@Marcoseraf_ Hai provato a mettere la sim in un altro telefono e vedere se funziona?

L'unica soluzione altrimenti è chiamare il servizio clienti:

- 19 21 21 se chiami con sim Ho.

- 800 688 788 se chiami con altro operatore

In alternativa puoi mandare un messaggio PRIVATO alla pagina Facebook di Ho., solitamente rispondono in poco tempo.

0 Kudos
Alexander
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Marcoseraf_, prova ad effettuare un ripristino delle impostazioni di rete (Impostazioni - Generali - Ripristino - Ripristino impostazioni di rete) poi riconfigura gli Apn (web.ho-mobile.it nel primo campo e nell'ultimo per l'hotspot: internet.ho-mobile.it) infine riavvia il dispositivo. Se l'anomalia persiste effettua una prova incrociata inserendo la Sim in un dispositivo diverso. Restiamo a disposizione. Buona giornata.

0 Kudos
Marcoseraf_
Grande
Grande
Buongiorno, ho resettare le impostazioni e configurato i vari apn secondo la guida ma niente, ho messo la mia scheda in un altro iphone riconfigurando il tutto ma niente, nemmeno sull'altro telefono si potevano utilizzare i dati in 4G, mentre con l'altra scheda che mi hanno prestato e messa nel mio telefono si riusciva tranquillamente a navigare ( una Sim Vodafone). Ancora oggi non si riesce a navigare..
0 Kudos
Francesco_77
Grandissimo
Grandissimo
allora li devi contattare o inviare un messaggio alla ho sulla pagina ufficiale di Facebook
0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Marcoseraf_, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

0 Kudos