Ho fatto diverse cose, non so se e quale possa aver funzionato. Ti direi di:
1. Inviare una pec a:
ho.supporto@legalmail.it
nella quale chiedi formalmente la risoluzione della problematica, indicando il tuo nuovo numero
2. Inviare una mail di supporto in inglese a:
support@whatsapp.com
nella quale richiedi la whitelist del tuo nuovo numero
Purtroppo il supporto .ho è decisamente carente e tardivo nella comunicazione.
Un saluto
Ragazzi vi comunico che nella giornata di oggi, almeno al sottoscritto, il problema si è risolto.
Aspetto conferme anche da voi.
Un saluto
Ciao @scippy , mi dispiace molto per il disagio e ti informo che siamo a conoscenza
di quanto ci segnali. In data odierna abbiamo un temporaneo aggiornamento sui sistemi. I nostri tecnici sono al lavoro per risolvere
la criticità nel minor tempo possibile. Ti invito a pazientare ancora un pò.
Resto a tua completa disposizione.
Stesso problema. Provato anche con VPN che ho a pagamento ma niente. L'SMS di verifica non viene inviato e whatsapp risponde con "Al momento non è possibile accedere"
Nessuna soluzione da parte di Ho?
Se ne nessuno riesce a risolvere cosa ce ne facciamo di un numero su cui non va Whatsapp?