annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Impossibilità ad attivare Whatsapp

29 RISPOSTE 29
Stefania98
Grande
Grande
Come si crea una VpM free?
0 Kudos
Fury
Grande
Grande
Grazie per la segnalazione/indicazione ma se non si risolve in breve termine dovrò cambiare gestore ...
0 Kudos
mrdecoy84
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Ho fatto diverse cose, non so se e quale possa aver funzionato. Ti direi di:

1. Inviare una pec  a:

ho.supporto@legalmail.it

nella quale chiedi formalmente la risoluzione della problematica, indicando il tuo nuovo numero

2. Inviare una mail di supporto in inglese a:

support@whatsapp.com

nella quale richiedi la whitelist del tuo nuovo numero

Purtroppo il supporto .ho è decisamente carente e tardivo nella comunicazione.

Un saluto

0 Kudos
Fury
Grande
Grande
Ho lo stesso problema, impossibile attivare whatsapp ...
0 Kudos
Tati6
Grande
Grande
Come si è risolto? Hai dei consigli?
0 Kudos
mrdecoy84
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Ragazzi vi comunico che nella giornata di oggi, almeno al sottoscritto, il problema si è risolto.

Aspetto conferme anche da voi.

Un saluto

0 Kudos
Alessandro133
Grande
Grande
mi sembra sia un problema di molti utenti. Vi consiglio di procedere con la pubblicazione di una faq che chiarisca come risolvere il problema oppure come chiedere il rimborso di quanto pagato. io ho necessità di utilizzare whatsapp e questo disservizio mi sta creando un problema lavorativo serio. cordiali saluti
0 Kudos
Alessandro133
Grande
Grande
Buongiorno a me non funziona anche provando un vpn diverso. c’è una soluzione o bisogna chiedere il rimborso ad ho?
0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @scippy , mi dispiace molto per il disagio e ti informo che siamo a conoscenza
di quanto ci segnali. In data odierna abbiamo un temporaneo aggiornamento sui sistemi. I nostri tecnici sono al lavoro per risolvere
la criticità nel minor tempo possibile. Ti invito a pazientare ancora un pò.
Resto a tua completa disposizione.

0 Kudos
scippy
Grande
Grande

Stesso problema. Provato anche con VPN che ho a pagamento ma niente. L'SMS di verifica non viene inviato e whatsapp risponde con "Al momento non è possibile accedere"

Nessuna soluzione da parte di Ho?

Se ne nessuno riesce a risolvere cosa ce ne facciamo di un numero su cui non va Whatsapp?

0 Kudos