Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Ho fatto diverse cose, non so se e quale possa aver funzionato. Ti direi di: 1. Inviare una pec a: ho.supporto@legalmail.it nella quale chiedi formalmente la risoluzione della problematica, indicando il tuo nuovo numero 2. Inviare una mail di supporto in inglese a: support@whatsapp.com nella quale richiedi la whitelist del tuo nuovo numero Purtroppo il supporto .ho è decisamente carente e tardivo nella comunicazione. Un saluto
... Mostra altro
Ragazzi vi comunico che nella giornata di oggi, almeno al sottoscritto, il problema si è risolto. Aspetto conferme anche da voi. Un saluto
... Mostra altro
La faccenda è diventata imbarazzante. Centinaia di post sull'argomento, pec, mail, telefonate e un silenzio tombale da parte di ho. E' un problema di Whatsapp con i numeri ho.mobile. Non tocca certo a noi risolvere la problematica. Chi consiglierebbe ho. ad altre persone dopo questa esperienza? Io sicuramente no. Esperienza pessima con questo operatore che non consiglierei a nessuno.
... Mostra altro
Stesso problema. Nuova SIM con numerazione 379-3xxxxxx. Prima volta in ho. e mai visto questo errore con altri operatori. Il supporto whatsapp mi ha inviato una risposta automatica alla mia mail segnalando una "potenziale attività sospetta in violazione dei Termini di servizio". Non capisco, la scheda è NUOVA
... Mostra altro
Usiamo cookies di profilazione, nostri e di terzi, per offrirti un ottimo servizio anche quando
navighi e per adeguare la pubblicità che ricevi alle tue preferenze. Per più informazioni o per negare
il consenso clicca qui.
Continuando nella navigazione acconsenti all'uso dei cookies.