annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Impossibilità ad usufruire dei servizi voce e dati

3 RISPOSTE 3
Rebecca11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Vitthoriho, in merito alla tua richiesta di supporto, ti confermo che ti abbiamo già contattato in privato nei giorni scorsi e non ci risulta ancora pervenuto nessun riscontro da parte tua. Resto in attesa dei dati richiesti per fornirti assistenza. Buona giornata! 

0 Kudos
Vitthoriho
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Allora ? Dove sono i capo.ho.fficina ? Sono appena rientrato a casa e non funziona niente.
0 Kudos
Vitthoriho
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Scusate, ma non ho scritto tanto per perdere tempo o farne perdere.

Dal momento che (imi riferisco agli operatori HO) ad altro rispondete, posso essere degnato di una risposta anche io ?

Ffacile quiando tutto va bene, è quando ci sono problemi che si vede se il supporto è all'altezza, per quanto penso sia proprio il prezzo da pagare a compensazione del risparmio scegliendo una MVN.

Ribadisco, se in questo forum (come anche per il call call center) non siete in grado di fornire un riscontro, a chi ci si deve rivoglere ?

0 Kudos
Vitthoriho
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Da circa due giorni telefonare è diventao un inferno, tra difficoltà a stabilire la comunicazione, buchi nel parlato, e cadute di linea.

Il segnale radio è aoparentemente inalterato, con indicazione 4G/LTE, ciononostante le chiamate sono ingestibili come indicato e la connessione dati, (quando va) eè ballerina. Ieri sera non si riusciva neanche a fare uno speed test e quando ci si riusciva la situazione era disastrosa (ping elevatissimo, velocità in download dell'ordien di inferiori al mb e upload non pervenuto).

Ho quattro sim HO utilizzate per le comunicazioni nello stesso nucleo familiare e, ovviamente, il problema è comune ed intollerabile.

ho contattato il call center e l'operatore non ha saputo dirmi assoluamente nulla.

E' possibile cortesemente avere conferma del disservizio specifico (per capire perlomeno ne sisete al corremte e vi sietet in qualche modo attivati per provvedere) e sapere quanto ci vorrà per sistemare ? Se non è questo il canale, dal momento che il call center a quanto mi è stato fatto capire non lo è, mi fate sapere a chi mi dovrei rivolgere ?

Il problema è segnalato dal comune di Francavilla Fontana, provincia di Brindisi.

Grazie

0 Kudos