Impossibil da gestire, ne ho ricevuto uno e credo di aver inviato a vuoto la risposta al no-reply via gmail. Trovare la sezione per la gestione dei messaggi dalla pagina HO è impossibile. Ci sono riuscito tramite un link intercettato nel post di un utente per rispondere direttamente (o meglio inviare nuovo messaggio, dato che non si può fare rispondi) a Sylvie capo.Ho.fficina ma non si possono gestire allegato (lo screenshot dello speedtest che mi è stato richiesto). Provato copia e incolla, non è possibile. Mi chiede di correggere il testo per l'html non valido nel corpo dle mesasggio. Lo faccio, invio....e zac.... hai superato il numero di invii di messaggi privati nell'ora !!! Ma de che ? Ridicolo. Non mi sarei mai aspettato un'assistenza del genere. Una vera presa in giro. Intanto oggi è il quarto giorno che non va un bek niente e ad ogni telefonata sono solo imprecazioni. Scrivo su una pagina del sito ufficiale al quale risulto regolarmente loggato, e nella mia home ci sono tutti e 4 i numeri che mi sono stati richeist. I miei dati ce li avete già (incluso nome, cognome, indirizzo e codice fiscale). Il fatto che vi scrivo da Francavilla Fontana dove l'ho già detto. I dati dello speedtest che non riesco a girare ve li scrivo (per quello che può servire): Ping 79ms, Jitter 1257ms, DOWNLOAD Mbps 0,01 , UPLOADMbps 1,04 Avete tutti gli elementi. Se avete voglia di dare riscontro fatelo, magari si aiuta anche qualche altro utente che ha gli stessi problemi, diversamente rimanete pure nascosti nel vostro silenzio. Per questo mese ho già ricaricato per il rinnovo delle mie 4 sim, se questo schifo continua dal prossimo passerò a ILIAD. Grazie.
... Mostra altro