Ciao @Vitthoriho, in merito alla tua richiesta di supporto, ti confermo che ti abbiamo già contattato in privato nei giorni scorsi e non ci risulta ancora pervenuto nessun riscontro da parte tua. Resto in attesa dei dati richiesti per fornirti assistenza. Buona giornata!
Scusate, ma non ho scritto tanto per perdere tempo o farne perdere.
Dal momento che (imi riferisco agli operatori HO) ad altro rispondete, posso essere degnato di una risposta anche io ?
Ffacile quiando tutto va bene, è quando ci sono problemi che si vede se il supporto è all'altezza, per quanto penso sia proprio il prezzo da pagare a compensazione del risparmio scegliendo una MVN.
Ribadisco, se in questo forum (come anche per il call call center) non siete in grado di fornire un riscontro, a chi ci si deve rivoglere ?
Da circa due giorni telefonare è diventao un inferno, tra difficoltà a stabilire la comunicazione, buchi nel parlato, e cadute di linea.
Il segnale radio è aoparentemente inalterato, con indicazione 4G/LTE, ciononostante le chiamate sono ingestibili come indicato e la connessione dati, (quando va) eè ballerina. Ieri sera non si riusciva neanche a fare uno speed test e quando ci si riusciva la situazione era disastrosa (ping elevatissimo, velocità in download dell'ordien di inferiori al mb e upload non pervenuto).
Ho quattro sim HO utilizzate per le comunicazioni nello stesso nucleo familiare e, ovviamente, il problema è comune ed intollerabile.
ho contattato il call center e l'operatore non ha saputo dirmi assoluamente nulla.
E' possibile cortesemente avere conferma del disservizio specifico (per capire perlomeno ne sisete al corremte e vi sietet in qualche modo attivati per provvedere) e sapere quanto ci vorrà per sistemare ? Se non è questo il canale, dal momento che il call center a quanto mi è stato fatto capire non lo è, mi fate sapere a chi mi dovrei rivolgere ?
Il problema è segnalato dal comune di Francavilla Fontana, provincia di Brindisi.
Grazie