annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Impossibilità di utilizzo dei social network

9 RISPOSTE 9
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @pink, potresti provare a svuotare la cache e ad effettuare eventuali aggiornamenti delle APP in questione e farmi sapere se cambia qualcosa? 

0 Kudos
pink
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Persiste

0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Enrica68, @pink, @Mariiii la criticità segnalata è stata risolta oppure persiste ancora?  Resto a tua completa disposizione. Fammi sapere.

 

 



 

 



 

 


0 Kudos
Mariiii
Grande
Grande
Anche io stesso problema da quando sono passata ad ho mobile
0 Kudos
pink
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

che due marroni!!!!!

0 Kudos
Enrica68
Grande
Grande
Il problema continua... Da ieri sera succede di nuovo anche a me. 😔
0 Kudos
Cinthya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Fedepeo1981, il problema persiste o hai risolto? resto a tua disposizione. Buona serata.

0 Kudos
pink
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

idem con patate

 

0 Kudos
eleonora97
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
stesso problema da quasi un mese..
0 Kudos
Fedepeo1981
Benvenuto
Benvenuto
Buongiorno,
Ho grosse difficoltà di navigazione nei social network es: Facebook-Istagram-WhatsApp.
Jon mi vengono caricate le fotografie ed o i video.
Grazie
0 Kudos