annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Impostazioni Gestore

Sb75
Grande
Grande
Buona sera, è da qualche tempo che mi compare spesso un messaggio che mi invita ad accettare le nuove impostazioni del gestore della rete.
Vorrei capire a quali impostazioni si fa riferimento e quali variazioni sul servizio di rete sono in corso.
Grazie
0 Kudos
11 RISPOSTE 11
halley
Grande
Grande

potrebbere essere phishing,quindi valuta tu se segnalare il caso

0 Kudos
Sb75
Grande
Grande

Come faccio a segnalare il caso?

 

Continua a comparire questo messaggio e so bene che potrebbe trattarsi di phishing o di potrebbe comunque essere un tentativo per attività di hacking.

 

Speravo mi risponedesse qualcuno lato Ho. 

0 Kudos
Sara00
Numero Uno
Numero Uno

@Sb75 Se vuoi una risposta da Ho. devi contattare il servizio clienti.. qui purtroppo i tempi si allungano molto, i Capi Ho.fficina infatti leggono e rispondono ai post circa una settimana dopo la pubblicazione.

0 Kudos
Andress1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Sb75, abbiamo inviato nei giorni scorsi un messaggio ad alcuni clienti, che era il seguente: Ciao! Abbiamo effettuato alcuni aggiornamenti sulla nostra rete per continuare a garantire la sicurezza della tua SIM. Ti chiediamo di spegnere e riaccendere il tuo smartphone per poter completare l’aggiornamento. Grazie!

Resto a tua disposizione

0 Kudos
Sb75
Grande
Grande
Ciao,
In realtà il messaggio che continua a comparire è il seguente:
Aggiornamento Impostazioni Gestore
Sono disponibili nuove impostazioni. Desideri aggiornarle ora?

Mi potete specificare a quali impostazioni si fa riferimento
0 Kudos
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Sb75, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto! 

0 Kudos
Alexander1987
Grande
Grande
Anche a me appare continuamente il messaggio in oggetto (iPhone). come devo comportarmi?
0 Kudos
Flavia9
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Alexander1987, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto! 

0 Kudos
Alexander1987
Grande
Grande
Mi confermi come procedere?
0 Kudos