annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Improvvisamente connessione lentissima

ho.risolto Vai alla soluzione
Rosy84
Grande
Grande
Mi state stancando ormai sono settimane che la ricezione dati è lentissima...fate qualcosa altrimenti perderete 4 clienti sicuro..ma se continuate cosi nn solo...
Leo_gatto
Mitico - Livello 3
Mitico - Livello 3
Lena12 come vedi già la risposta della capo.officina è già una presa per il c.. fondelli, "se sai problemi contattami" certamente tu hai scritto qui sul Blog per sport, giusto per passare il tempo (magari uno legge quello che hai scritto e non o fa finta che anche tu abbia la stessa problematica di connessione PESSIMA ad internet!
Purtroppo dai vari capi.officina non riceverai che risposta vaghe, insensate... praticamente FUFFA. Al limite contatta il call-center li almeno puoi controbattere a certe ******a te che ti possono dire.
0 Kudos
Michelle
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Lena12, hai ricevuto un messaggio privato. Se hai bisogno di assistenza rispondimi così verifichiamo insieme per trovare una soluzione. Buona giornata!

0 Kudos
Lena12
Grande
Grande

Da quel che leggo, dopo un anno sembra che il problema del taglio sulla connessione dati sia comune a molto altri...e mi pare di capire che l'unica soluzione èè esser contattati dall'assistenza. Spero di essere altrettanto fortunata... Certo è che da giorni sono praticamente off line...

Rebecca11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Luigi1966, hai ricevuto un messaggio privato. Se hai bisogno di assistenza rispondimi così verifichiamo insieme. Buona serata! 

0 Kudos
Leo_gatto
Mitico - Livello 3
Mitico - Livello 3
Alvin84 spero tu risponda a quanto gentilmente ti ho scritto su risoluzione problemi linea internet... (risolto tramite contatto con Operatore).
0 Kudos
Leo_gatto
Mitico - Livello 3
Mitico - Livello 3
Come hai fatto ha risolvere il problema di "linea internet strozzata" siccome siamo in tanti con questo malfunzionamento, oramai abbastanza chiaramente voluto ed attuato scientemente e scientificamente da ho.mobile... CI PIACEREBBE CAPIRE DI PIÙ
Grazie....
0 Kudos
Luigi1966
Grande
Grande
Stessa situazione, ho una sim dati che uso nel mio router e fino a qualche giorno fa tutto andava benissimo, navigavo fino a 30 mbps sia in dawnload che in upload ora non riesco più a scarica alcunché con velocità praticamente 3 mbps
Luigi1966
Grande
Grande
Problema che è sorto nell’ultima settimana, La velocità in upload e bassissima, negli ultimi giorni appare msg per passare a velocità maggiore a pagamento ... come posso risolvere?
esatau
Numero Uno
Numero Uno
beh da quello che si è capito ha risolto cambiando operatore....
0 Kudos