annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Improvvisamente connessione lentissima

ho.risolto Vai alla soluzione
Leo_gatto
Mitico - Livello 3
Mitico - Livello 3
ciao Sirya, oggi avevo un attimo di tempo nel pomeriggio ed ho fatto un giro fino all'antenna che mi fornisce il mio segnale a casa mia (Ho cell tower ID. 10173984).
Mi sono fermato prima a 500 metri (dw2,06-up1,09-ping126), poi a circa 200 (dw10,1-up7,4-ping44) ed infine a 100 metri (dw29,4-up6,02-ping25)!
Mi chiedo se visto quanto mi è stato comunicato dai Vs "Tecnici" devo anda ad abitare sotto la Vs Tower x avere un segnale decente? (io avrei il 4G+). Attualmente abito a circa 1.400 metri da tale Vs Tower, senza ostacoli di sorta, anzi riesco a vedere ad occhio nudo la.
Benve83
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
Mamma mia, quante risposte dissuasive ho letto. Non è incompetenza degli operatori, sono stati istruiti per rispondere così, per temporeggiare, per farvi prendere soldi, per giustificare una limitazione così decisiva tale da non garantire nemmeno la fruizione della navigazione web.
Chi ha scelto Ho Mobile l'ha fatto per fiducia, perché non ha bisogno di navigare a 40Mb/s, perché vuole spendere il giusto, al contempo senza compromettere l'usabilità del suo smartphone. Tutto ciò è veramente pessimo, alla stregua delle rimodulazioni Vodafone che si presentano ciclicamente. Spero con tutto il cuore che Iliad riesca a posizionare nel più breve tempo possibile le sue antenne così da staccarsi sempre più dalla rete Wind/Tre. Rispetto ad Ho Mobile comunque almeno si riesce a fruire del servizio, questa "cagata" (passatemi il termine) della limitazione a loro non gli passerebbe nemmeno per la testa. La direzione che intraprenderò come tanti hanno già fatto è scontata, necessaria, più che giustificabile.

Saluti
Un cliente Ho Mobile da 10 giorni
Leo_gatto
Mitico - Livello 3
Mitico - Livello 3
Scusa, potresti far conoscere come hai fatto a risolvere il problema? Visto che il problema della connessione tarpata/limitata/segata ecc. ecc. l'abbiamo in tanti?!
Uno per risolvere tale problematica o ha qualche santo in paradiso, oppure è parente di qualche tecnico VODA.. o di un Capo.officina.
Su questo Blog le soluzioni non si sa perché NON vengono mai date all intera Community chissà xchè?
A.M.
Grande
Grande
Ciao Rebecca io ho lo stesso problema. Da cellulare non supera 1mb in download ed il Ping non scende al di sotto di 86ms.
Notevolmente peggiorato il servizio nelle ultime settimane. In precedenza ho già segnalato ad ho, ma non si è risolto. Riusciamo a risolvere, altrimenti sarò costretto a migrare.
Grazie
Benve83
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
Ed aggiungo anche che è assurdo che si debba spendere energie nel contattare il supporto tecnico per una cosa che spetta "di diritto". L'unica soluzione a livello tecnico è che ti inseriscano in una whitelist dove la connessione non è limitata. Per forza di cose si trova bene 1 su 10.000 clienti Ho. È una vergogna.
esatau
Numero Uno
Numero Uno
io sono uno di quei 10 mila che non hanno problemi di rete evidentemente e senza avere santi in paradiso, sicuramente moooolto fortunato come tutti i colleghi di lavoro e conoscenti che hanno ho.mobile e ogni tanto parlando si dicono molto soddisfatti del servizio,i problemi li leggo solo su questo blog e non so cosa pensare realmente,il Piemonte dove vivo sarà un'isola felice e anche tutti i luoghi dove mi sono recato questa estate in valle d'Aosta, Toscana, Liguria, Lombardia dove non ho avuto alcun problema anche a oltre 2 mila metri di quota a differenza di mia moglie che ha wind e più di una volta si è ritrovata senza rete e per poter telefonare ha usato il mio smartphone con sim ho. magari da domani per carità sarò pure io qui a scrivere di avere problemi ma ad oggi nulla da eccepire al netto di limitazioni di velocità che non influenzano minimamente il buon funzionamento del mio smartphone,per altri le cose evidentemente non stanno così.
0 Kudos
esatau
Numero Uno
Numero Uno
e poi mi ritrovo a leggere di ex clienti iliad che ho avuto come operatore e da cui sono scappato a gambe levate a causa dei gravi disservizi inaccettabili quotidiani che ho subito, chissà perché in non pochi clienti iliad sono passati a ho. sicuramente non perché erano soddisfattissimi delle performance di questo operatore disastroso,nessuno vi impedisce di tornarci se non vi trovate bene con ho. come ben saprete,li non avrete neanche un blog dove potervi lamentare e un'app per gestire il proprio numero ma tornerete ad essere rivoluzionari...io resto con ho. grazie e spero che risolvano i problemi che gli utenti denunciano ogni giorno e in non pochi su questo blog.
0 Kudos
Benve83
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
Consiglio un passaggio su Trustpilot per avere una dimensione di chi ha e chi non ha problemi. Da sottolineare la fiducia riversata su questo sito visto il loro controllo spasmodico di chi posta recensioni false.
Iliad va male quanto Wind purtroppo, ma se hai la fortuna di vivere in una zona coperta dalle sue antenne è un'altra storia.
Saluti
esatau
Numero Uno
Numero Uno
peccato che poi ci si sposta anche sul territorio nazionale e la fortuna vada decisamente a farsi friggere,ripeto provato di persona e ho avuto un servizio indegno,saluti e la chiudo qui,ognuno ha le proprie idee ed esperienze e le espone.
0 Kudos
Leo_gatto
Mitico - Livello 3
Mitico - Livello 3
PERCHÉ NON RISPONDETE CON ARGOMENTAZIONI COERENTI E SENSATE??