3 RISPOSTE 3
Sirya1

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
15-08-2019
05:16 PM
Ciao @acardilloza, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!
acardilloza

Grande - Livello 2
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
12-08-2019
11:53 AM
ma sempre le stesse cose scrivete ? internet sempre lento e chiamate peggio .
quanto pensate di durare come compagnia andando in questa direzione ?
Sylvie11

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
12-08-2019
11:32 AM
Ciao @Catwoman, la problematica che hai segnalato è stata risolta oppure persiste? Prova a controllare i parametri in questo link: Potresti trovare interessante questa pagina: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-ai-problemi/Non-riesco-ad-usare-il-mio-smartphone-come-ho.... Se necessiti della mia assistenza puoi inviarmi tramite un messaggio privato i tuoi dati per procedere ad una tempestiva verifica. Resto a tua disposizione. Buona giornata.
Catwoman

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
09-08-2019
03:40 PM
Che succede? Non ho più c9nnessione nonostante dati attivi. Non funziona più il router wifi.