2 RISPOSTE 2
Deborah11

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
18-02-2020
06:31 PM
Ciao @Fabio.r, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di serata.
Leo_gatto

Mitico - Livello 3
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
17-02-2020
06:06 PM
Ciao, non garantisco che funzioni, visto che i disservizi di Ho.mobile ogni giorno che passa peggiorano! Tentar non nuoce, dicevano una volta 😬
Metti il cellulare in stato ✈ aereo, poi fai ricerca Reti meglio MANUALMENTE. una volta che il cellulare (può cercare anche per un minuto) ti proporrà un listato di Operatori (solo tre impostazioni consentite però), setta il 3g come prima soluzione! In seguito può essere che il tuo cellulare si sposti automaticamente sul 4g se presente.
In caso non funzioni al primo tentativo, cosa probabile... Ripetere tutta la procedura da aereo 🛩... Buon lavoro e 🤞🤞
Metti il cellulare in stato ✈ aereo, poi fai ricerca Reti meglio MANUALMENTE. una volta che il cellulare (può cercare anche per un minuto) ti proporrà un listato di Operatori (solo tre impostazioni consentite però), setta il 3g come prima soluzione! In seguito può essere che il tuo cellulare si sposti automaticamente sul 4g se presente.
In caso non funzioni al primo tentativo, cosa probabile... Ripetere tutta la procedura da aereo 🛩... Buon lavoro e 🤞🤞
Fabio.r

Grande
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
17-02-2020
05:56 PM
Improvvisamente non riesco né a chiamare ne a ricevere, non ho più segnale