annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

In Austria niente roaming in 4G e problemi di retr

Gianky69
Grande
Grande
Buondì, da un po’ di tempo in Austria zona Villach, il segnale degli operatori A1 o 3AT non permette la connessione 4G LTE dando “nessun servizio”. Passando in 3G funziona (a tratti) solo imponendo A1 quale operatore prescelto, creando vari problemi però quando mi sposto.
Mi moglie sempre con HO ha lo stesso problema!
0 Kudos
17 RISPOSTE 17
lele992
Numero Uno
Numero Uno

il gestore punta dovrebbe essere t-mobile 

questo è il 38r7495894305840315913405943 post con problemi in Austria ma ancora non hanno provveduto ad aggiustare le antenne :/ 

https://downdetector.it/problemi/ho-mobile/

mappa 

https://www.nperf.com/it/map/AT/-/63446.A1-Mobile/signal/?ll=47.71671679243703&lg=13.35000000000001&...

Gianky69
Grande
Grande
Mia figlia con Iliad sempre agganciata su A1 naviga tranquillamente in LTE!!!
0 Kudos
lele992
Numero Uno
Numero Uno

iliad non ha la linea castrata a 30mbs come ho ... 

Gianky69
Grande
Grande
Cosa c’entra la linea “castrata a 30 Mbps” che peraltro io non ho???
0 Kudos
Sylvie11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Gianky69, la criticità che hai segnalato persiste? Se necessiti di assistenza inviami un messaggio privato con i tuoi dati. Resto a tua disposizione, buona giornata.

0 Kudos
Vorrei capire come sia possibile che da 5 giorni non c’è connessione dati in austria, indipendentemente dall operatore roaming selezionato. Tutti gli altri operatori italiani, vodafone inclusa, navigano normalmente con qualsiasi operatore roaming selezionato. Prepagando i costi per la navigazione ritengo di avere diritto ad un rimborso
0 Kudos
lele992
Numero Uno
Numero Uno

chiedi il rimborso :/ 
inviando una pec 

vei_srl@legalmail.it

Sylvie11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @GiancarloDiVincenzo, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!
 

0 Kudos
Fenio
Grande
Grande

Sono appena rientrato dall' Austria 19/08/21 connessione internet inesistente, sono stati 10 giorni  con ho mobile vergognosi, sto valutando altro operatore. Profondamente deluso da questo operatorucolo all'estero 

 

0 Kudos