annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

In Germania

7 RISPOSTE 7
Sylvie
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Elena112, la problematica che hai segnalato persiste? Se necessiti di supporto inviami un messaggio privato con i tuoi dati. Resto a tua disposizione, buona gironata.

0 Kudos
gae974
Numero Uno
Numero Uno
@Elena112. Prima di provare a ricercare manualmente le reti locali di appoggio dalle impostazioni del dispositivo, hai controllato se in app, da La mia offerta, Blocco chiamate, dati e SMS, alla voce Blocco chiamate estero risulti selezionata l'opzione No?
Hai il roaming dati attivo dalle impostazioni del dispositivo?
Hai il VoLTE attivo e funzionante sul dispositivo? Perché so che in USA le chiamate funzionano soltanto in 4G.
0 Kudos
Elena112
Grande
Grande
Mi trovo con lo stesso problema in USA. Stavolta il telefono è cambiato, ma comunque non riesco a chiamare o prendere alcuna linea a differenza di altri 4 cellulari che sono con me e che prendono linea senza problemi (T-mobile). Non riesco a contattare neanche il servizio clienti e non so davvero come fare senza un telefono funzionale.
0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Elena112 , mi dispiace molto per il ritardo nell'offrirti assistenza.
La criticità segnalata è stata risolta oppure persiste ancora? Hai provato a testare il funzionamento della tua SIM ho.
in un diverso dispositivo? Resto a tua completa disposizione. Fammi sapere.

0 Kudos
Elena112
Grande
Grande
È come se avessi un cellulare senza sim, ma la sim è ovviamente inserita e riconosciuta. Non so veramente come fare.
0 Kudos
Elena112
Grande
Grande
Sì sì
0 Kudos
SalvatoreGX
Mitico
Mitico
Ciao , hai attivato il roaming sul cellulare ?
- Ethical Hacker -
everestinnovation.it
0 Kudos
Elena112
Grande
Grande
Ciao, sono da ieri in Germania e non riesco ad agganciare nessuna rete, né con ricerca automatica né con ricerca manuale. Non posso chiamare neanche il numero per l'assistenza. Come posso risolvere? Grazie
0 Kudos